venerdì 8 febbraio 2013

Nathaniel

Gabriel Arcangelo

di Natalina Bucca
Milano 6 giugno 2003


Gentile concessione


“Ciao ciao, io vado via
è stato bello stare con te”.

Ho ascoltato i tuoi pensieri
ho sentito le tue emozioni
ho recepito tutta l’essenza del tuo infinito amore.

Ho recitato con te preghiere di perdono
richieste di chi ti son stati posti davanti
con te ho visto i doni che hai
ed altri che ancora non sai.

Fasci di luce
che s’innalzano dal basso verso il cielo
Auree di luce splendente
intorno a persone ed oggetti.

Insieme a te ho inteso la forza che sprigioni dalle tue mani
un tocco di puro amore
che nasce dal tuo piccolo grande cuore.

Infondi impercettibile elettricità
rigeneratrice
liberatrice
lieve sollievo nel cuore
e in tutto il suo umore.

Ti ho protetta
ti ho amata
ti ho tutelata
ti ho pungolata
per farti emergere il meglio che hai dentro di te.

Il mio compito con te è terminato
ora sei pronta a camminare
correre e volare.

“Ciao ciao, io vado via
è stato bello stare con te
ora altri hanno bisogno di me.”

tratto dalla raccolta Risveglio

Nessun commento:

Posta un commento