mercoledì 13 febbraio 2013

Ho guardato

di Natalina Bucca

Milano 16 giugno 2003

angelwallpapers

Ho guardato lontano ed ho visto oltre l'orizzonte. 
Ho guardato vicino ed ho visto te accanto a me. 
Ho guardato in terra ed ho visto un immenso prato d'erba. 
Ho guardato dietro me ed ho visto un esercito di Angeli. 
Ho guardato in cielo ed ho visto il Paradiso. 
Ho guardato dentro me ed ho visto un grande Tempio. 
Ho guardato dentro la mia mente ed ho visto l'Ego. 
Ho chiuso gli occhi per guardare l‘infinito ed ho visto la vita in altri mondi. 
Ho guardato il corpo di una donna ed ho visto nel suo grembo nascere la vita. 
Ho guardato gli occhi di un uomo ed ho visto la sua anima. 
Ho guardato il sorriso di un bambino ed ho visto l'innocenza pura. 
Ho guardato un fiume ed ho visto l'Acqua della vita. 
Ho guardato un pittore disegnare ed ho visto la Creazione.
Ho guardato il sole ed ho visto la sua luce e sentito il suo calore. 
Ho guardato nel buio ed ho visto catene e prigioni. 
Ho guardato la Luce ed ho visto te, Signore.
Ho guardato un grande giardino ed ho visto l'Albero della Vita. 
Ho guardato una chiesa ed ho visto il popolo di Dio. 
Ho guardato l'amore ed ho visto un palpitante cuore. 
Ho guardato un campo di grano ed ho visto una moltitudine di Santi. 
Ho guardato nel vuoto ed ho sentito ogni vostro singolo pensiero.

tratto dalla raccolta Risveglio

Nessun commento:

Posta un commento