martedì 28 gennaio 2014

Lettera d’Amore

di Natalina Bucca
Villanterio 13 novembre 2012


Gentile concessione
www.angelinet.com

Sono stanca di cercarti
nei volti della gente
in ogni dove
sono stanca di aspettarti
nell’oblio delle persone
cuori chiusi
blindati
nelle loro esasperazioni materiali.

Ho il morale sotto le scarpe
toccami con la tua mano
risveglia in me l’entusiasmo infantile
perso nei meandri delle mie incertezze
una verità è che esisti.

Tienimi dentro di te
non mi lasciare mai
amami di più ne sento uopo
di una carezza
un abbraccio disinteressato.

Lacrime struggenti bruciano dentro
come tizzoni ardenti
questo amore mi strugge
mi lascia in bocca
il sapore dell’abbandono
mi parli di eventi
di nuova vita
ma non puoi forzare i tempi.

Stanca aspetto e

mi consolo delle tue parole.

tratto dalla raccolta Vibrazioni


Nessun commento:

Posta un commento